Il Comune di Sanremo ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE E LOCALE, categoria C, a tempo pieno e determinato stagionale.
Comune di Sanremo – REQUISITI RICHIESTI
Avere compiuto il diciottesimo anno di età e non aver ancora compiuto il quarantaduesimo;
Cittadinanza italiana
Assenza di condizioni patologiche che costituiscano causa di esclusione;
non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati;
non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misure di prevenzione;
non trovarsi nelle condizioni di disabile di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 1999;
non essere riconosciuti obiettori di coscienza – legge n. 230/1998; per gli operatori ammessi al servizio civile, occorre aver rinunciato allo status di obiettore di coscienza, presentando apposita dichiarazione irrevocabile presso l’Ufficio nazionale per il servizio civile, decorsi almeno 5 anni dalla data di collocamento in congedo, secondo le norme previste per l’espletamento del servizio di leva (ai sensi del disposto ex art. 636 del D. Lgs. N. 66/2010);
essere idoneo a rivestire e svolgere incondizionatamente le funzioni connesse alla qualifica di agenti di pubblica sicurezza e ad effettuare servizio con armi.
COME FARE DOMANDA
La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro il 19 luglio 2018 secondo lo schema disponibile sul sito web: www.comunedisanremo.it
ULTERIORI INFORMAZIONI
Il bando integrale è disponibile qui, nella sezione Amministrazione trasparente, al link bandi di “concorso- concorsi attivi”.
Per ulteriori chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi al settore Risorse umane, al numero di telefono: 0184/580245. L’ufficio si trova in via corso Cavallotti n. 59 – Sanremo.