Comune di Oderzo, residenza per anziani recluta 10 OSS

0

Comune di Oderzo – R.A.O., residenza per anziani, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio assistenziale (OSS) di categoria e posizione giuridica B1 del vigente contratto collettivo nazionale del lavoro comparto Regioni ed autonomie locali.

 

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai normali requisiti per accedere ad un pubblico impiego è necessario aver conseguito un attestato di qualifica professionale o il diploma di OSS riconosciuto per legge.

 

Comune di Oderzo

 

Comune di Oderzo – COME CANDIDARSI

 

Le domande, corredate della documentazione richiesta, vanno inviate:

al Segretario Direttore della Residenza per anziani di Oderzo – via Luzzatti 33, 31046 Oderzo (TV)

o all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Il termine per la presentazione delle domande redatte secondo l’apposito modulo allegato all’avviso di concorso e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del 14 maggio 2018.

 

 

Comune di Oderzo – ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Il testo integrale del bando è pubblicato ed è reperibile sul sito internet www.raoderzo.it della Residenza per Anziani di Oderzo, nella sezione «albo on-line» o più semplicemente cliccando qui

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici della Residenza per Anziani di Oderzo ad uno dei seguenti recapiti: tel.  0422/507711  – posta elettronica:  [email protected]  – indirizzo pec: [email protected]

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.