Comune di Linate, concorso per diplomati

0

Il Comune di Linate ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo parziale (18 ore) ed indeterminato di 3 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI – Categoria giuridica C.

 

Comune di Linate – REQUISITI RICHIESTI

 

Gli aspiranti di ambo i sessi possono partecipare alla selezione se in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza per la presentazione delle domande:

cittadinanza italiana o di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea;

età non inferiore a 18 anni;

godimento dei diritti civili e politici;

assenza di condanne penali, di procedimenti penali in corso o altre misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Locali, secondo le leggi vigenti ovvero, indicazione delle eventuali condanne riportate; idoneità fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere. L’Amministrazione Comunale sottoporrà a visita medica di controllo i vincitori di concorso secondo la vigente normativa;

posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985);

Diploma di Istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità) rilasciato da Istituti riconosciuti dall’ordinamento scolastico italiano. L’equipollenza del titolo di studio conseguito all’estero con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione dovrà essere comprovata con dichiarazione, resa con le modalità di cui al D.P.R. 28/12/2000 n.445, attestante il riconoscimento da parte dell’autorità competente;

conoscenza della lingua inglese che sarà accertata nel corso della prova orale;

conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. La conoscenza sarà accertata nel corso della prova orale.

 

comune di linate

Comune di Linate – DOMANDA DI AMMISSIONE

 

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice utilizzando lo schema allegato e indirizzata al Comune di Lainate (Largo Vittorio Veneto 12 – c.a.p. 20020, Lainate (Milano), deve essere inoltrata, a pena di esclusione, entro e non oltre l’8 aprile 2018 dell’avviso di indizione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, utilizzando una delle seguenti modalità: direttamente al “Punto Comune” del Comune di Lainate, Largo Vittorio Veneto 16 – 20020 Lainate Prov. Milano – negli orari di apertura consultabili sul sito del Comune: www.comune.lainate.mi.it; a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando indetto dal Comune di Linate clicca qui

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.