Comune di Avigliana: è on-line il concorso per amministrativi

0

Il Comune di Avigliana, in Piemonte, ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 9 posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO– categoria C – posizione economica C1.

COME SONO DISTRIBUITI I POSTI

I posti sono così distribuiti:

a tempo pieno: n. 8 posti al Comune di Avigliana, di cui n. 2 posti riservati al personale in

servizio a tempo indeterminato presso l’Ente e 2 posti la cui copertura è subordinata alla

condizione che si verifichi la copertura dei posti loro riservati da parte dei candidati interni.

a tempo parziale: n. 1 posto al Comune di Novalesa per n. 18 ore settimanali.

RISERVE

Sugli 8 posti messi a concorso dal Comune di Avigliana 3 sono riservati.

TRATTAMENTO ECONOMICO

Il trattamento economico, soggetto alle ritenute previdenziali, erariali ed assistenziali previste dalla legge, è correlato alla posizione iniziale della cat. “C1”, ed è costituito dalla retribuzione base mensile, oltre alla 13^ mensilità ed ogni altra indennità, se ed in quanto spettante, così come previsto dal vigente C.C.N.L. Regioni – Enti Locali 21/05/2018.

REQUISITI RICHIESTI

Al concorso potranno partecipare i candidati che, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione, siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana;

b) età non inferiore agli anni 18, compiuti alla data di scadenza del bando, e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;

c) idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di selezione; l’Amministrazione sottoporrà a visita medica di accertamento dell’idoneità fisica, i concorrenti da assumere, in base alla normativa vigente (D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. art. 41, c.2);

d) godimento dei diritti civili e politici e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico e non aver subito un licenziamento disciplinare o per giusta causa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;

e) per i candidati di sesso maschile: posizione regolare in relazione agli obblighi di leva per i nati entro il 31.12.1985;

f) possesso di Diploma di istruzione secondaria di 2° grado quinquennale. Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio, da parte delle autorità competenti, del provvedimento di equivalenza del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal presente avviso di selezione, così come previsto dall’art. 38 del D. Lgs. 30.03.2001, n. 165.

g) non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso per reati che escludono l’ammissibilità all’impiego pubblico.

Comune di Avigliana

COMUNE DI AVIGLIANA – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata al Comune di Avigliana seguendo le modalità indicate sul bando, entro le ore 23,59 del 4 dicembre 2019.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando clicca qui.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.