Comune Bergamo, un bando per 3 Ragionieri

0

Comune Bergamo – È indetta la selezione pubblica per esami, scritti e orali, per la copertura di n. 3 posti di ISTRUTTORE DI RAGIONERIA – categoria di inquadramento C, posizione economica 1, Area funzionale tecnico contabile, a tempo pieno e indeterminato.

 

Comune Bergamo – REQUISITI RICHIESTI

Agli aspiranti sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana. Possono inoltre partecipare i cittadini italiani non appartenenti alla Repubblica, nonché i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea ed i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno C.E. per soggiornanti di lungo periodo, o che siano titolari dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria, in possesso dei requisiti previsti per legge.

Ai cittadini non italiani è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua italiana.

Si richiede inoltre: godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza;

non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo per i candidati in possesso della cittadinanza italiana

non essere stati destituiti, dispensati o comunque licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti dal pubblico impiego;

non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, per la loro particolare gravità, secondo le norme di legge, l’instaurarsi di un rapporto di pubblico impiego;

idoneità fisica alle mansioni relative al posto messo a selezione;

per i cittadini italiani di sesso maschile nati fino al 1985, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari.

 

Comune Bergamo

 

Comune Bergamo – DOMANDA DI AMMISSIONE

 

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro le ore 12.00 del 3 aprile 2018 seguendo le modalità specificate sul testo del bando di concorso.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il testo del bando indetto dal Comune di Bergamo clicca qui

 

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.