Il Comune di Alessandria indice un concorso per Educatori d’asilo nido

0

Il Comune di Alessandria indice un concorso per Educatori d’asilo nido

Presso il Comune di Alessandria, è indetta una selezione pubblica, per prove d’esame, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, full-time o part-time di personale con il profilo professionale di EDUCATORE PER ASILO NIDO (cat. C1).

Logo_Alessandria_trasp

Requisiti richiesti:

Possesso di uno dei seguenti titoli di studio, Diploma di Laurea in Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione Primaria e Lauree con contenuti formativi analoghi (dimostrazione a cura del candidato); Diploma di puericultrice (fino ad esaurimento del titolo); Diploma di maestra di scuola d’infanzia (fino ad esaurimento del titolo); Diploma di maturità magistrale (fino ad esaurimento del titolo); Diploma di liceo psico-pedagogico; Diploma di vigilatrice d’infanzia, nel rispetto delle norme di cui all’art.1 della L.R.17/03/1980,n.16; Diploma di dirigente di comunità (fino ad esaurimento del titolo); Diploma di tecnico dei servizi sociali. Altri diplomi di scuola media superiore, dai cui provvedimenti istitutivi si riconosca un profilo; esperienza lavorativa presso gli Asili Nido (strutture pubbliche o private), di almeno SEI mesi, anche non continuativi, con il profilo professionale di Educatore per Asilo Nido o equipollente (il candidato indichi nella domanda il relativo provvedimento dell’autorità competente).

educatori

La domanda di ammissione

Deve essere indirizzata al Comune di Alessandria – Direzione Risorse Umane e Finanziarie – Ufficio Selezioni Mobilità’ esterna e Formazione del Personale, Piazza della Libertà, 1, 15121, Alessandria e dovrà essere inviata entro e non oltre il 17 luglio 2017.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.