Città metropolitana di Milano: 17 posti a tempo indeterminato

0

La Città metropolitana di Milano ha indetto alcuni bandi di concorso per l’assegnazione di diciassette posti di vari profili professionali. I prescelti saranno inseriti a tempo pieno, parziale ed indeterminato, presso vari comuni del milanese.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

  • 10 POSTI PER ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI, categoria C1, da inserire presso il Comune di Bubbiano (uno), Casorezzo (due), Cuggiono (uno), Cusano Milanino (due), Magenta (uno), Opera (due), Rescaldina (uno);
  • 3 POSTI PER ISTRUTTORI TECNICI, categoria C1, di cui due posti a tempo pieno ed indeterminato, presso il Comune di Cuggiono (uno), Opera (uno) e un posto a tempo parziale di diciotto ore ed indeterminato, presso il Comune di Magenta (uno);
  • 4 POSTI PER COLLABORATORI AMMINISTRATIVI, categoria B3, presso il Comune di Cusano Milanino (due), Opera (due).

MILANO

MILANO – COME FARE DOMANDA

La domanda va presentata entro le ore 12.00 dell’11 APRILE 2022 collegandosi al portale www.cittametropolitana.mi.it/portale, seguendo il percorso «Amministrazione trasparente, Bandi di concorso, Concorsi e ricerca di personale, Concorsi».

La procedura per la compilazione della domanda di partecipazione tramite identificazione è effettuata attraverso il sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio, pena l’esclusione dal concorso.

La data di presentazione on-line della domanda di partecipazione al concorso è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile, non permetterà più l’accesso e l’invio del modulo elettronico.

Dopo aver espletato la predetta procedura, il sistema informatico invierà al candidato la ricevuta di avvenuta presentazione della domanda sulla sua casella PEC, purché la stessa sia abilitata anche alla ricezione di mail ordinarie.

La domanda on-line può essere inoltrata una sola volta.

La partecipazione al concorso è subordinata al versamento della tassa di € 10,00 tramite sistema di PAGO PA all’interno della procedura di iscrizione

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

Eventuali richieste di chiarimenti sulla procedura del concorso o segnalazioni di problematiche tecniche sulla compilazione della domanda on-line, vanno inviate all’indirizzo:

[email protected] oppure telefonando ai seguenti numeri: 02/7740 – 4309 – 2772 – 2424 – 2456 dalle ore 8,30 alle ore 16,30 dal lunedì al giovedì e dalle ore 8,30 alle ore 12,00 del venerdì.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciassette − 12 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.