Categorie protette in Piemonte: la ASL di Cuneo cerca assistenti amministrativi

0

Categorie protette in Piemonte – L’Azienda Sanitaria Locale CN1 di Cuneo ha pubblicato un concorso per selezionate 4 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI Cat. C. appartenenti alle categorie protette, di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

REQUISITI RICHIESTI

Agli aspiranti sono richiesti i seguenti requisiti per poter prendere parte al concorso per categorie protette in Piemonte:

cittadinanza italiana o di stati appartenenti all’Unione Europea o appartenere a altre categorie specificate nel bando;

idoneità fisica all’impiego, compatibilmente con la disabilità posseduta;

diploma di istruzione secondaria di secondo grado;

iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/1999;

non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;

non essere stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione. Il difetto anche di uno solo di essi comporta la non ammissione.

Concorso per categorie protette in Piemonte

Categorie protette in Piemonte – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata entro l’11 agosto 2019, esclusivamente per via telematica seguendo le modalità specificate sul bando.

La Commissione, al termine delle prove di esame, formula la graduatoria di merito dei candidati. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito in ciascuna delle prove d’esame la prevista valutazione di sufficienza. Per quanto riguarda le preferenze e le precedenze, si fa riferimento all’art. 5 del D.P.R. 487/1994 e s.m.i.
La graduatoria del concorso sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e avrà validità triennale, salvo successive disposizioni in merito.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutti i dettagli relativi al concorso per categorie protette in Piemonte clicca qui.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane – Ufficio Concorsi – dell’Azienda Sanitaria Locale CN1 in Cuneo – Via P.C. Boggio 12 – 12100 CUNEO – (0171) 450771 (dalle ore 9,00 alle ore 12,00) oppure consultare il sito www.aslcn1.it.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.