AUSL Romagna: un bando per collaboratori tecnici

0

È indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura presso la AUSL Romagna di 5 posti di COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE – TERMOTECNICO, categoria “D”.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso pubblico promosso dalla AUSL Romagna coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

a) la partecipazione alla presente selezione non è soggetta a limiti di età; pertanto possono partecipare tutti coloro che abbiamo un’età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo obbligatorio;

b) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o possesso di uno dei requisiti di cui all’art. 38, commi 1 e 3 bis del D.Lgs 165/2001 e s.m.i.;

c) idoneità lavorativa incondizionata alle mansioni specifiche della posizione funzionale a concorso. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio in sede di visita preventiva ex art. 41 D.Lgs. 81/08. L’assunzione è pertanto subordinata alla sussistenza della predetta idoneità espressa dal Medico

a) Laurea triennale della classe “Ingegneria Civile e Ambientale” (appartenente alla classe L-7 del DM 270/04 e alla classe 08 del DM 509/99) oppure Laurea triennale della classe “Ingegneria Industriale“ (appartenente alla classe L-9 del DM 270/04 e alla classe 10 del DM 509/99) oppure diploma di laurea del vecchio ordinamento in Ingegneria Meccanica o in Ingegneria Civile o lauree specialistiche/magistrali a questi equiparate.

b) abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere.

Se conseguito all’estero, il titolo di studio deve essere riconosciuto equiparato all’analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente.

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego, ovvero licenziati presso Pubbliche Amministrazioni.

Il concorso prevede la riserva di una parte dei posti.

AUSL ROMAGNA – COME FARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE

È obbligatorio utilizzare la domanda scaricabile dal sito internet: www.auslromagna.it. La scadenza del bando è fissata per il 9 gennaio 2020.


ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso dalla AUSL Romagna clicca qui.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tredici + 16 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.