ATS Milano seleziona 4 Tecnici della prevenzione

0

Ats Milano, Agenzia di tutela della salute della città metropolitana di Milano, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 4 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI, TECNICI DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO, categoria D.

 

ATS MILANO – REQUISITI RICHIESTI

Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Possono partecipare anche i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; i cittadini di Paesi terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria (art. 38, commi 1 e 3 bis del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.). I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e degli altri Stati devono possedere i seguenti requisiti: godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza; essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica Italiana;

b) idoneità fisica all’impiego.

c) età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;

d) non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;

e) godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI

1) Diploma di laurea di I livello per Tecnico della Prevenzione – classe di laurea L/SNT4 – conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 D. Lgs. 30.12.92 n. 502 e successive modificazioni (ex D.M. n. 69/97) ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici dal DM 27.07.2000 (per i candidati che hanno conseguito il titolo di studio presso istituti esteri devono essere in possesso del provvedimento di equiparazione al titolo di studio italiano richiesto dal presente bando indicando gli estremi dell’atto di riconoscimento da parte del M.I.U.R).

I requisiti generali e specifici di ammissione sopra citati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando per la presentazione delle domande di ammissione al concorso a pena di esclusione.

 

 ATS Milano

 

ATS MILANO – COME CANDIDARSI

Le domande, corredate della documentazione richiesta, vanno inviate entro il 22 marzo 2018 secondo le modalità specificate sul bando.

 

ATS MILANO – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ATS della Città Metropolitana di Milano, U.O.C. risorse umane e organizzazione – U.O.S. trattamento giuridico, C.so Italia n. 19 – Milano – tel. 02/8578-2151-2318 -2310-2347. Tutte le informazioni sul bando sono qui

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.