Ateneo di Milano: concorsi per posti a tempo indeterminato

0

L’ Ateneo di Milano ha pubblicato nuovi avvisi pubblici per selezionare sette figure da assumere a tempo indeterminato presso i dipartimenti dell’Università.

QUALI SONO LE FIGURE SELEZIONATE

2 ADDETTI AL SETTORE AMMINISTRAZIONE E SERVIZI GESTIONALI per l’area amministrativa-gestionale (categoria D/D1), presso la Direzione Patrimonio Immobiliare.

Requisiti richiesti

diploma di laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio o Scienze politiche; Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Scienze dell’economica, Scienze economico-aziendali, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Scienze per la cooperazione allo sviluppo, Scienze della politica o Studi europei; Laurea Specialistica in Teorie e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Relazioni internazionali o Sociologia; Laurea Magistrale in Servizio sociale e politiche sociali o Sociologia e ricerca sociale.

UN COMPONENTE DEL TEAM PER LA “PROTEZIONE INFRASTRUTTURE, SISTEMI, SERVIZI” DELL’UFFICIO DI STAFF SICUREZZA ICT, per l’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (categoria C/C1), presso la Direzione Generale – Ufficio di Staff Sicurezza ICT.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore di secondo grado.

UNA RISORSA PRESSO LA DIREZIONE SERVIZI PER LA RICERCA – STAFF ANIMAL CARE (categoria D/D1) per l’area amministrativa-gestionale.

Requisiti richiesti

Laurea

UNA RISORSA PRESSO LA DIREZIONE SERVIZI PER LA RICERCA – STAFF CONTABILITÀ RICERCA (categoria D/D1) per l’area amministrativa-gestionale.

Requisiti richiesti

Laurea

UNA RISORSA PRESSO DIREZIONE SERVIZI PER LA RICERCA – Ufficio Finanziamenti Commerciali e Centri di Ricerca (categoria D/D1) per l’area amministrativa-gestionale.

Requisiti richiesti

Laurea

UNA RISORSA COME ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA RELATIVA AI CORSI DI STUDIO, ai requisiti, all’articolazione, all’erogazione dell’offerta formativa, nonché all’attività di accreditamento iniziale e periodico dei corsi di studio presso la Direzione Formazione e Didattica – Settore Progettazione e Regolazione Didattica, Assicurazione della Qualità (categoria EP) per l’area amministrativa gestionale.

Requisiti richiesti

Laurea e particolare qualificazione professionale attinente al profilo descritto, ricavabile da esperienza lavorativa di almeno 36 mesi maturata in materia di progettazione e accreditamento dell’offerta formativa presso Università o altre Pubbliche Amministrazioni.

Requisiti generici comuni a tuti i ruoli

Età non inferiore agli anni 18;

cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Stato membro della Unione Europea o una delle altre categorie ammesse dai bandi;

idoneità fisica all’impiego;

posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i nati fino al 1985;

godimento dei diritti civili e politici;

non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.

È necessario infine possedere competenze professionali riportate sui singoli bandi, a seconda della posizione per cui ci si candida.

Ateneo di Milano

ATENEO DI MILANO – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro il 29 luglio 2019 secondo una delle seguenti modalità:

a mano presso l’Ufficio Concorsi Personale Tecnico Amministrativo di Via S. Antonio n. 12 – Milano;

a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Università degli Studi di Milano – Via Festa del Perdono n. 7 – 20122 Milano, con il riferimento al concorso cui si intende partecipare (come specificato sui bandi);

tramite casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected], inserendo come oggetto la dicitura suggerita sui bandi.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli relativi ai bandi promossi dall’ Ateneo di Milano clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.