ASST Bergamo Ovest assume infermieri

0

ASST Bergamo Ovest ha indetto un concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 5 INFERMIERI – CAT. D – DI CUI N.2 POSTI RISERVATI PRIORITARIAMENTE AI SENSI DEL D.LGS. N.66/2010 A VOLONTARIO DELLE FF.AA.

ASST BERGAMO OVEST – COME FARE DOMANDA

La domanda di ammissione al bando, redatta come da allegato fac-simile su carta semplice e corredata della documentazione richiesta, deve essere presentata esclusivamente presso l’Azienda capofila e deve essere indirizzata al: Direttore Generale dell’ ASST Bergamo Ovest – UOC Risorse Umane – P.le Ospedale n.1 – 24047 TREVIGLIO (BG) e deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda entro e non oltre il 22 giugno 2020.

La presentazione della domanda può essere effettuata con le seguenti modalità:

– consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’ ASST Bergamo Ovest – P.le Ospedale n.1 – Treviglio – nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16,00 con orario continuato: in questo caso la data di presentazione della domanda sarà comprovata dal numero di protocollo apposto dall’Ufficio Protocollo sulla domanda stessa e sarà rilasciata apposita ricevuta all’atto della presentazione della domanda di partecipazione. Si precisa che gli impiegati dell’Ufficio Protocollo e/o dell’Ufficio Personale non sono autorizzati né tenuti al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati;

– a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento spedita entro il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

In quest’ultimo caso si considereranno comunque pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, le domande presentate all’Ufficio Postale accettante entro il termine di scadenza, ma recapitate a questa Azienda oltre 10 giorni dal termine di scadenza stesso.

– tramite posta elettronica certificata (PEC): in questo caso la domanda dovrà essere

trasmessa in un unico file in formato PDF esclusivamente al seguente indirizzo: [email protected]

ASST Bergamo Ovest

 La dimensione della mail comprensiva di allegato non dovrà superare i 30 MB. Al fine di non eccedere nella dimensione dell’allegato si consiglia di non inserire nel PDF fotografie o scansioni di altissima qualità.

Si precisa che la validità di tale invio è subordinato all’utilizzo da parte del candidato di casella posta elettronica certificata, non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da caselle di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzato alla PEC suddetta.

La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata dalla ricevuta di avvenuta consegna.

Nella PEC di trasmissione della domanda, l’oggetto dovrà chiaramente indicare il bando al quale si chiede di partecipare, nonchè nome e cognome del candidato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando completo promosso dalla ASST Bergamo Ovest CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciassette − sei =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.