ASL Novara: al via un bando per Educatori

0

ASL Novara, Azienda Sanitaria Locale, ha indetto un concorso finalizzato a reclutare 10 EDUCATORI PROFESSIONALI – Cat. D. 

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al bando detto dalla ASL Novara gli aspiranti in possesso dei seguenti requisiti:

cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;

godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;

possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

adeguata conoscenza della lingua italiana;

idoneità fisica all’impiego;

iscrizione all’albo professionale;

non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

laurea triennale in Educazione professionale o diploma Universitario in Educatore professionale oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.

Sei dei dieci posti messi a concorso sono riservati.

ASL Novara

ASL NOVARA – COME FARE DOMANDA

Le domande, corredate della documentazione richiesta, vanno presentate entro il 16 maggio 2019 seguendo tutte le modalità specificate sul bando.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il testo completo del concorso indetto dalla ASL Novara clicca qui.

L’ASL NO è un’azienda pubblica di servizi sanitari che opera su un territorio in gran parte coincidente con quello della Provincia di Novara (non sono compresi i Comuni di Ameno, Armeno, Grignasco, Miasino, Orta, Pella, Pettenasco, Prato Sesia, Romagnano Sesia, S. Maurizio d’Opaglio, Vinzaglio). Il territorio ha un’estensione di circa 1200 kmq. Fanno parte della A.S.L. di Novara 77 comuni, per una popolazione residente al 31.12.2016 di 348.515 abitanti. Il 44% della popolazione (154.325 persone) risiede nel Distretto Area Nord che comprende 46 Comuni ed ha una densità abitativa di 276,2 ab./km2.
Nel Distretto Urbano di Novara risiede il 30% della popolazione (104.284 persone e 1.012 ab./km2). Una quota di poco inferiore (26%) risiede nel Distretto Area Sud (89.906 persone) che comprende 30 Comuni ed ha una densità abitativa di 166,1 ab./km2. I 3 Comuni dell’ASL NO con il maggior numero di residenti sono Novara (104.284), Borgomanero (21.776) e Trecate (20.399).

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.