Asl Liguria, bando per Tecnici di radiologia

0

Asl Liguria L’Azienda Sociosanitaria Ligure N. 1 ha indetto un concorso pubblico (per titoli ed esami) per la copertura, a tempo indeterminato, di 3 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI – TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA.

È prevista la riserva di numero 2 posti per i volontari delle FF.AA.. I posti riservati di cui sopra, qualora non coperti dagli aventi diritto, verranno conferiti agli altri concorrenti utilmente collocati in graduatoria.

 

Asl Liguria – REQUISITI RICHIESTI

 

Possono partecipare al concorso coloro che posseggono i seguenti requisiti:

Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

idoneità fisica all’impiego;

età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;

godimento dei diritti civili e politici;

non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;

laurea di primo livello in Tecnico di Radiologia Medica (classe 3 – classe delle lauree nelle professioni sanitarie tecniche), Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità n. 746/1994 ovvero titoli equipollenti;

Iscrizione all’albo professionale;

conoscenze informatiche di base e della lingua inglese, (è richiesta la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese, a livello iniziale).

 

asl liguria

 

ASL LIGURIA – COME PRESENTARE LA DOMANDA

 

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro il 6 maggio 2018 attraverso una delle seguenti modalità:

tramite servizio postale a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 – Struttura Complessa Sviluppo Risorse Umane – Ufficio Concorsi Via Aurelia n. 97 – 18038 BUSSANA DI SANREMO (IM).

tramite posta elettronica certificata (PEC) firmata digitalmente al seguente indirizzo: [email protected]

 

ASL LIGURIA – ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per scaricare il bando ufficiale clicca qui e visualizza tutti i dettagli del concorso pubblico.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.