ASL di Teramo, posti a tempo indeterminato per diplomati

0

ASL di Teramo – L’Azienda unità sanitaria locale di Teramo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di undici posti di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, categoria C.

L’Assistente amministrativo svolge mansioni amministrativo-contabili complesse – anche mediante l’ausilio di apparecchi terminali meccanografici od elettronici o di altro macchinario – quali, ad esempio, ricezione e istruttoria di documenti, compiti di segreteria, attività di informazione ai cittadini, collaborazione ad attività di programmazione, studio e ricerca.

 

REQUISITI RICHIESTI

 

Oltre ai normali requisiti per accedere ad un pubblico impiego si richiede il Diploma di istruzione secondaria di 2° grado.

 

 

asl di teramo

 

Bando ASL di Teramo – COME PRESENTARE LA DOMANDA

 

La domanda di partecipazione al concorso, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere, pena l’esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica (collegandosi al sito internet: https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it/), entro il 16 luglio 2018.

 

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, SeaMonkey, Explorer, Firefox, Safari).

 

Bando ASL di Teramo – ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al suddetto concorso, è stato pubblicato nel B.U.R.A. (Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo) n. 38 Speciale (Concorsi) del 13 aprile 2018 ed è acquisibile nell’apposita sezione del sito web aziendale: www.aslteramo.it

Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti dovranno utilizzare unicamente il servizio di assistenza predisposto nel format on-line.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.