ASL 1 Abruzzo: al via un concorso per reclutare 53 assistenti amministrativi

0

ASL 1 ABRUZZO – È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di 53 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, cat. C – Ruolo Amministrativo per le esigenze della ASL AVEZZANO-SULMONA-L’AQUILA. 

La graduatoria sarà utilizzata, altresì, per la copertura dei posti che si sono resi e si renderanno vacanti nel periodo di vigenza della stessa.

RISERVA DEI POSTI

Ventisei dei posti (dei n. 53 messi a concorso) sono riservati a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D.Lgs. n.75/2017, così come modificato dall’art.1 – comma 813 – della L. n.205/2017 e deliberazione G.R.A. n.5/2018 e segnatamente a personale appartenente all’area del comparto del Servizio Sanitario Nazionale che possegga tutti i requisiti illustrati sul bando.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso promosso dalla ASL 1 ABRUZZO coloro che siano in possesso dei requisiti di ammissione, generali e specifici appresso indicati:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

b) diploma di istruzione secondaria di secondo grado (sono fatte salve le equipollenze tra titoli di studio, secondo quanto previsto dalla vigente normativa).

ASL 1 Abruzzo

ASL 1 ABRUZZO – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso, dovrà essere, pena l’esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente sul sito https://asl1abruzzo.iscrizioneconcorsi.it, entro il 12 OTTOBRE 2020.

La Commissione esaminatrice, al termine delle prove di esame, formula la graduatoria di merito dei candidati. È escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito, in ciascuna delle prove di esame, la prevista valutazione di sufficienza

Il candidato deve rendere note le eventuali variazioni di domicilio che si verifichino durante la procedura concorsuale e successivamente all’esaurimento della stessa, comunicandole al seguente indirizzo mail: [email protected]

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando con tutti i dettagli promosso dalla ASL 1 ABRUZZO – CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

12 + 16 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.