Concorso per Agenti di Polizia in provincia di Milano

0

Concorso per Agenti di Polizia in provincia di Milano

 

Il Comune di San Giuliano Milanese (Mi) ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria di AGENTE DI POLIZIA LOCALE, da inquadrare nella categoria C, posizione giuridica C1, settore polizia locale e sicurezza.

 

REQUISITI RICHIESTI

Cittadinanza italiana o possesso della cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea; età non inferiore agli anni 18 e non essere stati destituiti dall’impiego per raggiunti limiti di età; diploma quinquennale di scuola media superiore o titolo riconosciuto equipollente; essere in possesso dei requisiti necessari, ai sensi della legge 7 marzo 1986, n. 65 «legge – quadro sull’ordinamento della  polizia locale; essere in possesso della patente B e di idoneo possesso di requisito per la guida di motocicli di cilindrata superiore ai 125 cc.; essere in possesso dell’idoneità fisica all’impiego.

Agenti di Polizia in provincia di Milano

COME PRESENTARE LA DOMANDA

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione scade alle ore 12,30 del 26 ottobre 2017.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per informazioni chiamare il num. tel. 02/98207216 o il numero verde 800179111, e presso il servizio gestione sviluppo e formazione risorse umane del comune, tel.  02/98207366. Il sito internet da cui scaricare il bando è: www.sangiulianonline.it

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.