11 Giornalisti redattori all’Agenzia di stampa della Giunta Regionale della Lombardia

0

È stata indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di 11 GIORNALISTI REDATTORI con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato presso l’Agenzia di stampa della Giunta Regionale della Lombardia. La durata del contratto di lavoro a tempo determinato è di 12  mesi eventualmente prorogabili di 24 mesi con le tipologie contrattuali previste dal Contratto Nazionale di Lavoro Giornalisti (CNLG).

 

La domanda di ammissione, dovrà essere indirizzata a  Giunta Regionale della Lombardia, Direzione Centrale Personale, Patrimonio e Sistemi Informativi-Struttura “Organizzazione ed Economico” e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 12 dicembre 2016 tramite una delle seguenti modalità: posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo [email protected]; a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: Piazza Città di Lombardia 1, 20124, Milano, presentazione presso uno degli sportelli del protocollo federato di Regione Lombardia.

 

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Struttura Organizzazione ed Economico della Giunta regionale della Lombardia, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 ai seguenti numeri telefonici: 02/6765. 5465/4162/5776/4968. Fonte e ulteriori informazioni: http://bit.ly/2gbzHpW.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

15 + 7 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.