Officina Deaf, al via il bando per giovani sordi che vogliono aprire un’attività

0

Mason Perkins Deafness Fund onlus lavora da tempo per sostenere le persone sorde e sordocieche, favorendo la loro inclusione. Con il nuovo bando OFFICINA DEAF si rivolge a chi vuole avviare una propria attività e mette così a disposizione un contributo complessivo di 2500 euro, da attribuire interamente a uno o a più progetti imprenditoriali.

 

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare giovani sordi tra i 18 e i 40 anni, liberi professionisti sordi con progetti imprenditoriali innovativi, startup a maggioranza sorda che necessitino di un contributo per concretizzare un’idea imprenditoriale in settori diversi e associazioni riconosciute e non riconosciute, piccole e medie imprese a maggioranza sorda.

Saranno valutati sia i progetti di imprenditoria, senza limitazione di settore e area di azione, che abbiano carattere di innovazione e di durata compresa tra i 6 e i 24 mesi; sia i progetti di formazione finalizzati alla realizzazione di un’idea imprenditoriale della durata compresa tra i 6 e i 24 mesi.

 

Officina Deaf

Officina Deaf – COME PRESENTARE LA DOMANDA

I candidati dovranno compilare in ogni sua parte l’istanza di partecipazione da inviare unitamente al materiale indicato qui di seguito, all’indirizzo [email protected] Le domande con la relativa documentazione dovranno essere presentate entro il 15 ottobre 2018.

 

 

Costi ammissibili e rendicontazione

Sono ammessi al finanziamento Officina Deaf solo i costi direttamente riconducibili alla realizzazione delle attività previste dal progetto. La rendicontazione, comprensiva della sintesi delle spese sostenute e della documentazione dimostrativa, dovrà essere inviata entro 30 giorni dal termine del progetto all’indirizzo [email protected]

Il contributo sarà erogato entro 45 giorni dall’invio della rendicontazione. In caso di dimostrata necessità il 50% del contributo potrà essere erogato prima della conclusione del progetto, secondo modalità da concordare con Mason  Perkins Deafness Fund Onlus.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL BANDO

Per leggere tutti i dettagli sul bando promosso dal Mason Perkins Deafness Fund clicca qui.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.