Efesto, un progetto per formarsi come saldocarpentiere navale

0

Al via il progetto Efesto di Quanta S.p.A., società italiana leader nei servizi per le risorse umane, finalizzato alla formazione e all’accompagnamento al lavoro di giovani interessati a intraprendere la professione di SALDOCARPENTIERE NAVALE.

ITER FORMATIVO

Quanta ha avviato la selezione di 100 giovani (anche alla prima esperienza lavorativa) da inserire in un percorso di formazione teorico-pratico interamente gratuito, articolato in tre fasi, per oltre 200 ore di servizi specialistici dedicati e finalizzati all’acquisizione del patentino di Saldatore e al successivo inserimento nel mondo del lavoro. Da sempre considerata industria motrice dello sviluppo delle economie nazionali, la cantieristica navale comprende al suo interno attività tanto affini quanto differenti: un ecosistema complesso che necessita di formazione specifica e di personale altamente qualificato. I migliori corsisti saranno inseriti all’interno di un importante cantiere navale di Marghera, Monfalcone ed altri con contratto di apprendistato.

REQUISITI RICHIESTI

Ai candidati del progetto Efesto è richiesta:

licenza media

disponibilità al lavoro in ambienti confinati

attitudine/abilità nel lavoro manuale

disponibilità alla mobilità geografica.

Luogo di lavoro

Marghera

Orario di lavoro

Full time

Efesto

EFESTO – COME CANDIDARSI

Per inviare la tua candidatura al progetto Efesto clicca qui. Potrai presentare la domanda entro il 30 settembre 2019.

La presente offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977 e D.Lgs. 198/2006. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy presente sul nostro sito e in fase di invio della propria candidatura.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.