Chi Siamo

Lavoro e Carriere nasce come edizione online dello storico settimanale, fondato nel 1996. Lavoro e Carriere è stata la prima testata giornalistica a carattere regionale specializzata nel mercato del lavoro e del recruiting.

Oggi vive on line, in versione desktop e app. Si caratterizza per una ricca parte editoriale costituita da articoli e approfondimenti sul mondo del lavoro e della formazione e per una sezione dedicata ad annunci di offerta di lavoro e corsi di formazione, per migliorare l’efficacia dell’incrocio tra domanda e offerta di lavoro.

Lavoro e Carriere è un servizio offerto da DigiVille Srl, Digital Agency e Digital Editor fortemente specializzata in ambito piattaforme classified in versione desktop, mobile e app.

Il coordinamento editoriale di Lavoro e Carriere è a cura di Andrea Monaci.
La vendita degli spazi pubblicitari è affidata alla concessionaria pubblicitaria MTM Media.

DigiVille è editore di portali generalisti di annunci di compravendita e di portali verticali in ambito immobiliare e lavoro. Inoltre, realizza e gestisce siti e applicazioni, sviluppa content marketing e digital ADV campaign, email database monetisation. Ha sede a Pisa e a Milano.

Con Secondamano.it, Portobello.it, LaPulce.it e Bricabrac.it DigiVille offre ogni giorno centinaia di nuovi annunci di compravendita che spaziano dagli immobili, alle auto, all’oggettistica.
Con Lavoroecarriere.net editoriali e redazionali sul mondo del lavoro e della formazione, oltre che annunci di ricerca di personale e di corsi di formazione.
Panoramacasa.it è il portale dedicato a chi cerca casa in Toscana.
Piùbarche.it è invece dedicato agli appassionati del mondo della nautica.
Con l’app Swapparty.com si scambiano abiti e accessori gratuitamente.