Contest per musicisti in occasione della giornata dedicata ai diritti degli adolescenti

0

In occasione della ricorrenza della “Giornata dei diritti degli adolescenti”, Ultimo Baluardo APS (Sonika) e il Comune di Ferrara organizzano un contest per musicisti under 21 con l’obiettivo di promuovere il protagonismo giovanile.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare tutti i musicisti under 21, registrando un video con qualsiasi mezzo che si ha a disposizione, smartphone, webcam o videocamera, mentre si suona e/o si canta rigorosamente “dal vivo”.

I video devono essere registrati obbligatoriamente in formato orizzontale. I video registrati in formato verticale o misto saranno esclusi preventivamente dalla selezione.

Dovranno essere inviati tramite WeTransfer all’indirizzo email di Area Giovani: [email protected]

All’interno della descrizione, sarà necessario indicare: nome (singolo/gruppo), età (età media in caso di gruppo) e l’immagine formato quadrato, utile per la pubblicazione sui social, relativa al materiale inviato.

Ai partecipanti, è richiesto l’invio di una foto quadrata della loro band/gruppo (va bene anche uno screenshot preso dal video) da caricare sui social.

I video pervenuti saranno pubblicati, in ordine alfabetico, sulla pagina Facebook di Sonika: https://www.facebook.com/SonikaFerrara

CONTEST PER MUSICISTI – COME FARE LA DOMANDA

Entro le ore 18:00 del 2 dicembre 2021 invia il tuo video allegando la modulistica compilata correttamente;

Entro le ore 16:00 del 14 dicembre 2021 sarà possibile esprimere la preferenza sui social di sonika:

Instagram: https://www.instagram.com/sonika.ferrara

Facebook: https://www.facebook.com/SonikaFerrara

Il 17 dicembre dalle 18:00 è prevista la premiazione finale.

Contest per musicisti

 COME SI VOTA

Saranno ritenuti validi i voti (like, reactions) sia su Instagram che su Facebook, mentre i commenti non verranno conteggiati come voti. Verranno conteggiati i voti messi solo sui post originali di Area Giovani (sia Instagram che Facebook).

PREMAZIONI

La proclamazione dei vincitori avverrà il 17 dicembre, in presenza, presso la sede di Sonika.

Sono previsti premi per i primi tre classificati. Il primo avrà a disposizione realizzazione di un video 360 presso Sonika, con fonico incluso. Per il secondo, 4 prove da 2 ore pomeridiane presso Sonika mentre per il terzo un buono dal valore di € 50,00 spendibile presso “Liuteria Marco Pontillo Store”.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutti i dettagli di questo contest per musicisti CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciannove − dodici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.