Zara seleziona personale per i suoi store in Italia

0

Zara, marchio internazionale di abbigliamento per donne, uomini e bambini, presente con negozi nelle principali città del mondo e online, è alla ricerca di personale per i suoi store in Italia.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

  • ADDETTI ALLA VENDITE
  • VISUAL MERCHANDISER
  • VISUAL COMMERCIALE DI NEGOZIO

REQUISITI COMUNI A TUTTI I PROFILI

Versatile, motivata, dinamica, internazionale, creativa, energica, intraprendente, inventiva, proattiva.

ZARA – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e cerca la tua opportunità di lavoro.

zara

Consigli per i candidati

Sul sito ufficiale Zara pubblica i seguenti consigli riservati agli aspiranti che desidererebbero lavorare in uno dei punti vendita Zara:

MOSTRATI PER COME SEI

Se ti abbiamo invitato ad un colloquio ci sarà un motivo, ci interessi. Mostraci chi sei davvero, cosa ti appassiona e cosa ti rende unico. Vestiti con il tuo stile, esprimiti e parla attraverso il tuo stile, sii te stesso e andrà tutto benissimo. Cosa vuoi sapere di noi? E della posizione? Le tue responsabilità? Il team? Chiedi senza paura! È il tuo momento di chiarire ogni dubbio. Ti daremo sempre una risposta.

MOSTRA INTERESSE PER NOI

Non c’è bisogno che tu sappia il numero dei nostri negozi o l’anno di creazione dell’azienda, ma che tu conosca cosa cerchiamo di fare da qui. Vogliamo sapere cosa pensi di Inditex e in che cosa credi di poterci aiutare a migliorare. Visita alcuni dei nostri negozi e dai un’occhiata agli e-commerce del gruppo, vogliamo conoscere la tua opinione.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

1 × tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.