Zara cerca Visual in Lombardia, Piemonte e Liguria

0

Zara cerca Visual in Lombardia, Piemonte e Liguria

Zara, catena spagnola che propone capi, scarpe e accessori di produzione propria ispirati alle sfilate di alta moda, cerca VISUAL MERCHANDISER DI NEGOZIO a Milano, Sesto San Giovanni (Mi), Genova, Cuneo e Rozzano (Mi).

 Zara cerca Visual in Lombardia, Piemonte e Liguria

Mansioni previste

Creerai allestimenti in linea con le politiche commerciali e di coordinazione per massimizzare le vendite e la redditività del tuo negozio. Il tuo obiettivo principale sarà rendere il prodotto protagonista. Assicurerai la rotazione del prodotto tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze del tuo cliente. Sarà tua responsabilità far si che i clienti abbiano sempre a disposizione il prodotto più attuale e tenere informato lo staff di negozio sui nuovi prodotti e le loro caratteristiche.

Requisiti richiesti

Persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più forti nel fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione, conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, creatività, forte spirito commerciale, conoscenza delle tendenze, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand, professionalità, impegno, dedizione, motivazione, energia e spirito di squadra, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Come candidarsi

Per candidarti collegati qui, seleziona la zona di interesse ed invia il tuo curriculum con foto.

 

Autore

Lascia un nuovo commento