Vueling: selezioni assistenti di volo a Firenze

0

Vueling, compagnia aerea spagnola in forte espansione, organizza il 20 ottobre 2015 a Firenze una giornata di selezioni per assistenti di volo.

Vueling, la compagnia low cost spagnola, organizza un Open Day per la selezione di nuovi assistenti di volo in Italia a Firenze il prossimo 20 Ottobre. Le selezioni si svolgeranno presso il BEST WESTERN GRAND HOTEL ADRIATICO
Via Maso Finiguerra 9, Firenze, a partire dalle 10.

Requisiti

I requisiti minimi richiesti per partecipare alle selezioni come assistente di volo in Vueling sono i seguenti:

  • età minima 18 anni;
  • diploma di scuola superiore;
  • conoscenza lingua inglese e preferibilmente anche spagnola;
  • buono standing (capacità di presentarsi al pubblico);
  • ottime doti relazionali e comunicative;
  • permesso di lavoro valido in UE;
  • nessun tatuaggio o piercing visibile.

Vueling

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004 e per la stagione invernale 2015 lancerà 11 nuove rotte su un totale di 48 disponibili, tra cui ben 28 collegamenti dall’hub di Roma Fiumicino. Per la stagione estiva 2016, saranno 118 le rotte in Italia, di cui 66 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con 400 rotte verso più di 160 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 22 basi operative. Nel 2015 è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel.

Candidature

Prima di presentarsi alla giornata di selezione i candidati dovranno iscriversi alle selezioni mandando una mail a: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento