Veneto: la catena di supermercati Alì dà il via a nuove selezioni

0

La catena di supermercati Alì S.p.A., con sede direzionale a Padova, ha deciso di ampliare il proprio organico su tutto il territorio regionale ed è, pertanto, alla ricerca di personale in Veneto. I candidati ideali sono persone anche alla prima esperienza nel settore, che sappiano lavorare in team con entusiasmo, spirito d’iniziativa e dinamismo.

L’azienda offre in cambio opportunità di crescita professionale, anche attraverso percorsi di formazione e la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante, giovane e dinamico.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

Le figure attualmente ricercate (e relative sedi di lavoro in Veneto) sono:

  • ADDETTI ALLE VENDITE A PIOVE DI SACCO
  • ADDETTI ALLE VENDITE A TREVISO
  • ADDETTI ALLE VENDITE A VICENZA
  • ADDETTO ALLA LOGISTICA A PADOVA
  • MACELLAIO SPECIALIZZATO A TREVISO
  • APPRENDISTI SETTORE CARNI NEL TRIVENETO
  • CONTROLLO QUALITÀ E SICUREZZA ALIMENTARE A PADOVA

Veneto

ALÌ IN VENETO – COME CANDIDARSI

Gli interessati alle posizioni di lavoro aperte in Veneto possono verificarle e candidarsi compilando l’apposito form online CLICCANDO QUI.

CHI È ALÌ

Alì S.p.A. è presente in Veneto e in Emilia Romagna con punti vendita divisi in due canali: Alì Supermercati, negozi di quartiere e superfici fino a 1.500 mq e Alìper con punti vendita tra 2.000 e 5.000 mq, spesso inseriti in contesti più ampi o in veri e propri Centri Commerciali.

Ad oggi il gruppo Alì conta 113 punti vendita. Si stima una forte crescita anche negli anni successivi, per i quali sono programmate molte nuove aperture, destinate sia a consolidare la presenza di Alì nel territorio veneto ed emiliano sia ad esplorare nuovi bacini di utenza. Questa fase è già iniziata nel 2018 con l’apertura del primo punto vendita nella città di Bologna.

La nostra forza è ricreare, all’interno del supermercato, l’alto livello di servizio del classico negozio di alimentari.

Alì S.p.A. è una realtà in forte espansione, che dà lavoro a più di 4.000 dipendenti.

Alì si conferma negli anni leader di mercato in Veneto, raggiungendo nel 2018 una quota di mercato che si attesta al 17,7%. Con la sua presenza capillare nel territorio regionale, ricopre una superficie totale di vendita di 140.900 mq.

Alì dal 1979 fa parte del gruppo Selex che, dal 2001, fa parte di ESD Italia. L’obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi, per rispondere più efficacemente alle attese di qualità, servizio e convenienza dei consumatori.

Mensilmente Alì emette oltre 3 milioni di scontrini. I Clienti possessori di Carta Fedeltà generano l’88% del giro d’affari, avvalendosi di tutti i benefici connessi al suo utilizzo (promozioni, scontistiche, premi e concorsi riservati ai titolari della Carta). Ad oggi sono oltre 588.000 le Carte Fedeltà attive e circolanti.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.