Uniqlo a Milano: l’azienda giapponese sbarca in Italia

0

Uniqlo a Milano – L’azienda giapponese Uniqlo che disegna, produce e vende abbigliamento a livello internazionale, aprirà il suo primo store italiano a Milano a ottobre 2019, in Piazza Cordusio 2, nel cuore della città storica e a pochi passi da Piazza del Duomo. Con l’apertura sono previste circa 250 assunzioni che interesseranno candidati di tutte le età, soprattutto giovani.

 

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

 

A breve l’azienda fornirà tutti i dettagli sulle selezioni ma è già possibile conoscere sul sito e candarsi alle seguenti posizioni: OPERATORI DI NEGOZIO (CONSULENTI DI VENDITA e ASSISTENTI), ADDETTI ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING, ADDETTI ALLA PROGETTAZIONE GRAFICA, VISUAL MERCHANDISING, SICUREZZA E PREVENZIONE DELLE PERDITE, ecc.

Attualmente la selezione per cui invece sono presenti tutte le informazioni è la seguente:

  • VISUAL MERCHANDISING MANAGER

Il Visual Merchandising Manager è responsabile per l’implementazione e la gestione della presentazione visiva del marchio nel negozio. Lavorano con un team di Visual Merchandiser creativi, mentre collaborano strettamente con il team di Visual Merchandising europeo, il team delle operazioni di vendita e del marketing, al fine di garantire standard di merchandising visivi coerenti con la situazione del marchio, del prodotto e del mercato.

  • REQUISITI RICHIESTI

Esperienza precedente come Regional Visual Merchandiser o Visual Merchandising Manager per un flagship store, conoscenza approfondita e una profonda consapevolezza delle tendenze del mercato, sia nel lusso sia nel mercato di massa.

Sono richieste inoltre le seguenti abilità: comprovata capacità di sviluppare e implementare idee commercialmente creative e ha un occhio per i dettagli; eccellenti capacità organizzative e la capacità di identificare le priorità e di pianificare con sicurezza il carico di lavoro dei team, in un ambiente caratterizzato da pressioni e ritmi elevati.

Gli aspiranti devono essere appassionati del servizio clienti, flessibili e adattabili, con una mentalità focalizzata sull’innovazione, forti comunicatori con capacità di influenzare e comunicare efficacemente a tutti i livelli, attraverso i dipartimenti e con i principali stakeholder.

La figura del VISUAL MERCHANDISING MANAGER ama gestire, motivare e sviluppare le persone, ha una sensibilità culturale e guida la sua squadra con un atteggiamento positivo, professionale, ha eccellenti capacità di allenamento e di coaching; è aperto ad abbracciare la cultura e i valori aziendali.

È necessario avere una conoscenza fluente della lingua inglese.

Uniqlo a Milano

UNIQLO A MILANO – COME CANDIDARSI

Per candidarti ed avere ulteriori informazioni clicca qui e nello spazio “Area” seleziona “Milano” come sede di lavoro.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.