UniCredit assume consulenti in otto città d’Italia

0

Sono aperte le selezioni promosse da UniCredit, finalizzate a reclutare nuovi CONSULENTI da inserire presso le filiali di Milano, Bologna, Modena, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Verona.

IN COSA CONSISTE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Nel ruolo di Consulente UniCredit Direct, ti occuperai della relazione con i clienti tramite i canali remoti: voce, chat, e-mail. Lavorerai in un team dinamico dove potrai mettere in campo le tue competenze ed accrescerle nel tempo. Collaborerai inoltre con altre strutture della Banca come la rete fisica delle filiali e quella che segue i canali Digitali, ovvero la nostra Mobile App e Sito Internet, riuscendo quindi fin da subito ad avere un panorama ampio dei servizi a disposizione dei nostri clienti.

Le tue responsabilità saranno le seguenti:

Gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni garantendo un servizio di eccellenza.

Essere proattivi nell’intercettare le necessità dei clienti cogliendo le opportunità commerciali.

Contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi e ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioni.

Coltivare le proprie competenze facendo leva sui percorsi formativi e sulle relazioni con i colleghi più senior.

Per conoscere più in dettaglio l’attività clicca qui (video su Youtube)

REQUISITI RICHIESTI

Esprimere passione, energia e positività

Essere abile nella relazione con i clienti

Comunicare in modo efficace

Essere orientato al raggiungimento del risultato

Essere predisposto alla risoluzione dei problemi

Essere disponibile alla mobilità

Possedere una laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione, con ottima votazione

Avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua

COSA OFFRE UNICREDIT

Percorso formativo strutturato con contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato alla conferma a tempo indeterminato, durante il quale, svilupperai nuove competenze e la conoscenza di prodotti e servizi bancari innovativi.

Inoltre, nel ruolo di Consulente UniCredit Direct, potrai acquisire competenze relative alle nuove modalità di gestione del cliente, di negoziazione e di comunicazione, che saranno il primo passo del tuo percorso di crescita e carriera chiaro e definito.

L’offerta di lavoro include anche:

– Salute e benessere: la tua salute e il tuo benessere sono importanti per noi. Ecco perché otterrai vantaggi come l’assicurazione sanitaria, un regime pensionistico completo e l’accesso scontato alle offerte di sport e benessere.

– Equilibrio tra lavoro e vita privata: orari flessibili, periodi sabbatici e diritto a congedi straordinari (ad es. per gli eventi della vita più rilevanti) rendono possibile questo equilibrio.

– Pacchetto retributivo competitivo: offriamo ai nostri dipendenti non solo pacchetti salariali competitivi, ma anche il nostro conto gratuito, ampie offerte assicurative e altri vantaggi di servizi bancari.

– Ambiente dinamico: farai parte di un ambiente internazionale, collaborativo e di supporto in cui le persone contano. Un luogo dove le persone sanno di essere apprezzate non solo per quello che fanno, ma soprattutto per quello che sono.

UniCredit

SEDI DI LAVORO

Milano, Bologna, Modena, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Verona

COME CANDIDARSI

CLICCA QUI per sottoporre la tua candidatura!

ULTERIORI INFORMAZIONI SU UNICREDIT

UniCredit è una banca commerciale pan-europea con un modello di servizio unico nel suo genere in Italia, Germania, Europa Centrale e Orientale che serve oltre 15 milioni di clienti.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque + 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.