Trenitalia forma e assume capitreno e customer advisor

0

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per CAPOTRENO e CUSTOMER ADVISOR in Trenitalia S.p.A. per la Regione Valle d’Aosta.

LE POSIZIONI APERTE

CAPITRENO

Sarai l’immagine dell’Azienda per i passeggeri, Brand Ambassador e garante della qualità dei nostri servizi a bordo treno per la migliore esperienza di viaggio dei nostri clienti.

Sarai il punto di riferimento per i viaggiatori sottobordo e a bordo del treno: accoglierai, orienterai, informerai i clienti dando indicazioni in modo chiaro, trasparente e professionale, e verificherai i titoli di viaggio dei passeggeri provvedendo, se necessario, alla loro regolarizzazione.

Sarai responsabile del trasporto delle persone garantendo loro un servizio sicuro, puntuale e confortevole nel pieno rispetto delle regole, delle procedure e delle norme di sicurezza, anche in situazioni stressanti

Trenitalia

CUSTOMER ADVISOR

Sarai l’immagine dell’Azienda per i viaggiatori, curerai la qualità dei nostri servizi a terra per offrire

ai clienti un’esperienza di eccellenza in stazione.

Sarai il punto di riferimento in stazione: accoglierai, orienterai ed informerai i clienti in modo chiaro e trasparente anche in caso di criticità.

Svolgerai attività di promozione, vendita e realizzazione dei nostri servizi.

Sarai orientato alle Persone di cui intercetterai i bisogni al fine di offrire servizi in linea con le loro esigenze ed aspettative.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di scuola superiore quinquennale tra i seguenti indirizzi di studio: Artistico, Chimica, Materiali e Biotecnologie, Classico, Edilizia, Geometra,Edile/Costru., Ambiente e Ter., Gestione Aziendale, Grafica e Comunicazione, Grafica Pubblicitaria, Linguistico, Psico Pedagogico/Scienze Umane, Ragioniere e Perito Aziend./Amministr., Scientifico, Servizi Socio Sanitari, Servizi Turistici, Turismo;

  • conoscenza della lingua inglese almeno nel livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo (da indicare nell’apposito campo del form on-line);
  • conoscenza della lingua francese almeno nel livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo (da indicare nell’apposito campo del form on-line);
  • età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento.

REQUISITI PREFERENZIALI

  • residenza nella Regione Valle d’Aosta

È inoltre necessario per Trenitalia il possesso di specifici requisiti fisici richiesti per la professione, consultabili alla pagina “Requisiti Fisici”.

SEDE DI LAVORO

Valle d’Aosta

TIPOLOGIA CONTRATTUALE DI INSERIMENTO

Trenitalia offre ai prescelti un contratto di apprendistato professionalizzante.

TRENITALIA – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI entro il 30 agosto 2020 e seleziona l’opportunità per “CapiTreno e Customer Advisors – Valle d’Aosta”.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × cinque =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.