Toelettatori esperti in Emilia Romagna e in Veneto

0

Toelettatori esperti in Emilia Romagna e in Veneto

Coop Alleanza 3.0, in vista dell’apertura dei primi negozi dedicati al mondo PET, ricerca TOELETTATORI ESPERTI da inserire nei punti vendita in Emilia (Bologna, Modena, Ferrara), Romagna (Ravenna e Riccione) e Veneto (Spinea e Castelfranco Veneto).

I nuovi negozi, dedicati alla vendita di prodotti per animali domestici, prevedono la figura del toelettatore: questa risorsa risponderà al direttore del punto vendita, collaborerà con i colleghi durante le attività di vendita e servizio al pubblico ma si occuperà prevalentemente del delicato compito di cura, lavaggio e tosatura degli animali.

Toelettatori esperti in Emilia Romagna e in Veneto 2

Requisiti richiesti

L’offerta è indirizzata a persone interessate all’opportunità ed in possesso di competenze specifiche nel settore, comprovabili con: attestato di partecipazione ai corsi di toelettatura seguiti (base, specializzati); eventuale certificato di partecipazione al corso di benessere animale (con indicazione della data di partecipazione). È necessario inoltre aver maturato un’esperienza lavorativa pregressa di almeno 1 anno nel settore della toelettatura animali. Completano il profilo alcune importanti caratteristiche: Passione, amore e rispetto per gli animali, flessibilità e disponibilità oraria, affidabilità, precisione e pazienza.

 

Come candidarti

 

Per candidarti collegati qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.