Swarovski assunzioni 2015: store manager

0

swarovski assunzioni 2015Ci saranno assunzioni nel 2015 di store manager in Swarovski? A quanto si legge sul sito aziendale la ricerca di responsabili per le boutique è ancora aperta (Swarovski lavora con noi).

Swarovsky, brand noto a livello mondiale leader nella produzione di manufatti e monili in cristallo, offre costantemente opportunità di lavoro a store manager nell’ambito delle proprie boutique sul territorio nazionale. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito swarovski.com

I boutique manager Swarovski sono responsabili della qualità del servizio e della cura dell’immagine della boutique, in linea con la brand identity e la strategia aziendale. Coordinano il tuo team trascorrendo più tempo possibile in area vendita e si occupano di monitorare le performance (KPI’s) individuali di ciascuna risorsa, individuando le aree di miglioramento e intraprendendo le azioni opportune.

Si occupano di individuare costantemente le opportunità di crescita della boutique in termini di vendite, redditività ed efficienza, proponendo al Line Manager di riferimento azioni concrete e mirate.
I candidati ideali hanno conseguito preferibilmente la laurea e hanno esperienza di vendita e gestione di boutique maturata in contesti retail modernamente organizzati.

Per candidarsi consultare il sito dedicato alle assunzioni in Swarovski.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento