Store manager e Capo reparto a Torino e Milano

0

Opportunità per Store manager e Capo reparto a Torino e Milano

Tata Italia, catena di punti vendita di calzature e accessori, ricerca i seguenti profili:

 

STORE MANAGER a Torino, Vicenza e Napoli

Requisiti richiesti

Esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO); forte attitudine commerciale, flessibilità oraria; dinamicità, flessibilità, esemplarità; orientamento ai risultati; spiccato problem solving; forte senso di responsabilità; atteggiamento solare e comunicativo; leadership, capacità organizzative e gestionali del team; ottima conoscenza pc e procedure amministrative.

 

Store manager e Capo reparto 2

CAPO REPARTO a Milano

Requisiti richiesti

Esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà strutturate (preferibilmente calzature gdo), forte attitudine commerciale; flessibilità oraria; dinamicità, flessibilità, esemplarità; orientamento ai risultati; spiccato problem solving; forte senso di responsabilità; atteggiamento solare e comunicativo; leadership, capacità organizzative e gestionali del team; ottima conoscenza pc e procedure amministrative; buono standing; ottima conoscenza pc e procedure amministrative

 

VICE STORE MANAGER a Napoli

Requisiti richiesti

Esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO); forte attitudine commerciale; flessibilità oraria; dinamicità, flessibilità, esemplarità; orientamento ai risultati; spiccato problem solving; forte senso di responsabilità; atteggiamento solare e comunicativo; leadership, capacità organizzative e gestionali del team; ottima conoscenza pc e procedure amministrative; buono standing; ottima conoscenza pc e procedure amministrative.

 

COME CANDIDARSI

Per candidarti collegati qui e clicca sul pulsante “Retail”.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.