Posti in agenzia per il lavoro con Step

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Lavoro Agenzia StepNuove opportunità per lavorare nello staff di un’agenzia per il lavoro: ad offrirle è la Step Srl, realtà da oltre 11 anni attiva nel mercato del lavoro, con sedi nel nord Italia. I posti disponibili nell’organico dell’agenzia riguardano profili junior, preferibilmente laureati in facoltà umanistiche, da inserire nelle aree selezione, formazione e commerciale presso le sedi di Milano, Brescia e Torino.
Ecco i profili ricercati.
addetti alla selezione.
Gli addetti alla selezione saranno coinvolti nell’attività di reclutamento, inserimento degli annunci attraverso vari canali di ricerca, screening delle candidature, primo colloquio telefonico e successivo colloquio individuale ed infine stesura di un job profile e presentazione in azienda.
addetti alla gestione della formazione finanziata.
Gli addetti alla gestione della formazione finanziata si occuperanno del processo di formazione: progettazione, gestione di percorsi formativi finanziati partendo dall’analisi del fabbisogno del cliente fino ad arrivare alla chiusura e rendicontazione del progetto. Le caratteristiche necessarie per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea.
assistente di formazione.
Si tratta di una figura che lavora a stretto contatto con il responsabile dell’area formazione coordinando corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Dovrà svolgere attività di: gestione dei calendari didattici, preparazione della documentazione amministrativa per la presentazione dei progetti e la loro rendicontazione, archiviazione, aggiornamento e verifica delle scadenze dei bandi della formazione finanziata, preparazione del materiale didattico ed elaborazione dispense.
consulenti commerciali area risorse umane.
I consulenti commerciali Step si occupano di ampliare il portafoglio clienti delle società e di gestire i rapporti con le aziende clienti. Dovranno occuparsi dell’attività consulenziale che nasce da un primo contatto telefonico per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano.
assistente di direzione.
L’assistente di direzione si occupa dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e analisi dei costi, aggiornamento e gestione del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte.

Per informazioni e per candidarsi rivolgersi ad uno dei seguenti recapiti:
Step Milano – via Vitruvio 38 – Milano – tel. 02.66717758 – fax: 02.6696209 – [email protected]
Step Brescia – via dei Mille, 47 – Brescia – tel. 030.2942429 – fax: 030/48235 [email protected]
Step Torino, C.so Svizzera, 185/bis – Torino – tel. 011.7576814 – fax: 011/745479 [email protected]
www.stepitalia.it

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Redazione

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