Sopranciodue lavora con noi 2016: agenti a Como e Varese

0

Fare carriera come consulente e agente di commercio nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro: è questa in sostanza la proposta del Gruppo SopranCiodue, realtà aziendale articolata nel settore della sicurezza ed antincendio. L’azienda è attualmente alla ricerca di candidati per le zone di Como, Varese e provincia. La ricerca recensita in questo articolo è comparsa su un noto portale di annunci.

agenti di vendita

I candidati ideali risiedono nella zona operativa, hanno disponibilità a tempo pieno, un mezzo proprio, sono diplomati o laureati ed hanno doti di intraprendenza, estroversione, dinamismo, curiosità.
Servono anche capacità di organizzazione e pianificazione, dimestichezza nell’uso dei comuni strumenti tecnologici e informatici.
L’azienda propone una formazione propedeutica tecnico-commerciale, affiancamento sul campo da parte di funzionari senior, importante contributo economico fino alla conclusione della fase di avviamento, zona in esclusiva, portafoglio clienti, inquadramento a termini di legge, elevato livello di provvigioni, ncentivi e premi, opportunità di carriera all’interno dell’organizzazione commerciale, ambiente di lavoro collaborativo e motivante.

Sopranciodue

Il Gruppo Sopranciodue è oggi una realtà aziendale articolata, fondata su tre società le cui competenze e professionalità sono ampiamente riconosciute sul mercato: Sopran spa, Ciodue spa, Ciodue Italia spa.
L’eccellente preparazione tecnica in materia di prevenzione, i cospicui investimenti in ricerca e sviluppo, la proposta di prodotti e servizi esclusivi e lo spiccato dinamismo commerciale sono alcuni dei punti di forza della realtà.

Candidature

Ulteriori dettagli sull’opportunità e candidature tramite questo annuncio.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento