Sky lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano

0

Offerte di lavoro di Sky a Milano: le posizioni aperte riguardano un program management support e un producer

Sky Italia, la piattaforma satellitare del gruppo internazionale News Corporation, ha la sua sede centrale a Milano. L’emittente che ha fatto della pay tv il suo business principale offre costantemente significative opportunità professionali, in particolare a giovani tecnici qualificati.

Le posizioni aperte

  • Program management support.
    Si tratta di una posizione aperta nell’ambito della Direzione Service & Delivery, nella struttura Service Creation, presso la sede di Milano, per una sostituzione maternità. In particolare, il candidato prescelto verrà inserito nell’ambito della struttura Service Creation, all’interno del team di Program Management che si occupa di gestire la governance delle iniziative progettuali della direzione S&D o richieste da altre direzioni con impatti sui processi operativi di gestione del cliente.
    Sono necessarie laurea in materie scientifiche, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, ottimo utilizzo del pacchetto Office, team working, capacità ad operare su obiettivi e nel rispetto delle scadenze.
  • Producer.
    Si tratta di una figura da inserire nell’ambito della Direzione Programming, nella struttura Terrestrial Channels. Il candidato inserito si occuperà principalmente, per la struttura Terrestrial Channels, di concepire, scrivere e produrre promo ed elementi promozionali legati ai canali del digitale terrestre Sky. Dovrà essere in grado di sviluppare e presentare idee creative per le campagne promozionali. Si relazionerà quotidianamente con i dipartimenti interni all’azienda, seguendo le varie fasi della lavorazione del promo e dovrà essere in grado di lavorare in sala di montaggio e di collaborare con l’area grafica.
    Sono necessarie laurea in materie umanistiche (scienze della comunicazione, preferibile esperienza nella produzione televisiva di almeno 2 anni, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, ottima capacità creative legate al copywriting, allo storytelling e alla produzione televisiva. Completano il profilo conoscenza ed utilizzo per principali sistemi di montaggio e capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze assegnate.

Candidature

Ulteriori dettagli su queste e altre ricerche di personale in corso nell’area lavora con noi del sito Sky.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento