Scuola Dadà cresce e assume 9 educatrici per il nido e la materna a Milano

0

La Scuola Dadà seleziona 9 educatrici che verranno assunte a tempo indeterminato ed inserite nel nido e nella scuola materna.

La Scuola Dadà è la scuola della Dottoressa Anna Podestà che comprende un nido e una scuola materna in grado di offrire un eccellente servizio educativo per tutti i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 6 anni. Si trova in Via Gian Giacomo Mora 22, in pieno centro a Milano.
Le educatrici devono possedere le seguenti caratteristiche: un’età compresa tra i 24 e i 46 anni, laurea o diploma adatto al ruolo, esperienza, ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (spagnolo o francesce).

“Obiettivo eccellenza”

“La Scuola Dadà si pone come obiettivo l’eccellenza del servizio offerto ai bambini e ai genitori. In questo momento il nostro team sta crescendo e noi stiamo cercando le educatrici migliori presenti sul mercato. Cerchiamo persone fortemente motivate, entusiaste, empatiche, creative e capaci di creare momenti significativi per i nostri bambini. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi – afferma Anna Podestà, pedagogista e fondatrice della Scuola Dadà – A queste persone offriamo un ambiente piacevole e stimolante, tutta la formazione necessaria e una retribuzione di sicuro interesse. Vi aspettiamo alla Scuola Dadà per crescere insieme.”

Candidature

Per candidarsi è possibile inviare il proprio CV a: [email protected] citando il Rif. “E9”

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento