San Marino Tour Service apre le selezioni per ampliare il proprio staff organizzativo

0

San Marino Tour Service ricerca personale da inserire nel proprio staff organizzativo.

LE POSIZIONI APERTE

I profili richiesti da San Marino Tour Service sono i seguenti:

GROUP LEADER ANIMATORE/ACCOMPAGNATORE

Giovani motivati, diplomati o laureati, con predisposizione al lavoro con bambini e adolescenti, spirito organizzativo, dinamismo, capacità di lavorare in team, flessibilità e senso di responsabilità da destinare, in qualità di group leader animatore/accompagnatore, ai soggiorni studio all’estero e alle vacanze tematiche in Italia, organizzati e gestiti direttamente dal nostro Gruppo. I candidati dovranno avere almeno 23 anni compiuti per i soggiorni studio all’estero e 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza lingua inglese per l’estero (almeno livello B1). Si richiede una disponibilità minima per un turno di 15 giorni (sarà preferito chi sarà disponibile per almeno 4 settimane consecutive), dalla fine di giugno alla fine del mese di luglio 2020. Retribuzione adeguata, viaggio, vitto e alloggio a carico della nostra organizzazione. Tutti i candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un incontro di selezione/formazione gratuito, della durata di un giorno, tenuto da personale qualificato che si terrà in diverse città italiane nei mesi di aprile/maggio 2020.

MEDICI E INFERMIERI iscritti all’Albo Professionale per strutture in Italia.

REQUISITI RICHIESTI

Si ricercano laureati ed iscritti all’Albo Professionale per strutture in Italia. Si richiede la disponibilità minima per un turno di 15 giorni (con possibilità di lavorare per 2 o più turni anche consecutivi) dalla fine di giugno alla fine di luglio 2020, predisposizione al lavoro con bambini e adolescenti, al lavoro in team, flessibilità, dinamicità. Retribuzione adeguata, viaggio, vitto e alloggio a carico della nostra organizzazione. Età massima 60 anni.

San Marino Tour Service

MEDICI iscritti all’Albo Professionale per strutture all’estero

REQUISITI RICHIESTI

È richiesta la conoscenza lingua inglese livello B1. Si richiede la disponibilità minima per un turno di 15 giorni (con possibilità di lavorare per 2 o più turni anche consecutivi) dalla fine di giugno alla fine di luglio 2020, predisposizione al lavoro adolescenti, al lavoro in team, flessibilità, dinamicità. Retribuzione adeguata, viaggio, vitto e alloggio a carico della nostra organizzazione. Età massima 60 anni.

ANIMATORI SPORTIVI

REQUISITI RICHIESTI

Laureati in Scienze Motorie per strutture in Italia che si occuperanno dell’organizzazione di attività sportive (calcio, basket, pallavolo, beach-volley) e della gestione dei ragazzi nelle diverse fasi delle stesse. Si richiede la disponibilità minima di 15 giorni (con possibilità di lavorare per 2 o più turni anche consecutivi), esperienza di lavoro in campo sportivo con gruppi di bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni, intraprendenza, pazienza e problem solving. Retribuzione adeguata, viaggio, vitto e alloggio a carico dell’organizzazione.

INSEGNANTI MADRELINGUA INGLESE per gruppi di ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia

REQUISITI RICHIESTI

I candidati selezionati saranno formati su tutto il territorio nazionale da personale qualificato in un incontro, gratuito e della durata di un giorno, che si terrà nei mesi di Aprile e Maggio 2020.

SAN MARINO TOUR SERVICE – COME CANDIDARSI

Per inviare la propria candidatura clicca qui e seleziona la tua posizione di interesse.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.