San Carlo è alla ricerca di personale su Milano

0

Per l’urgente potenziamento dell’organico aziendale, l’azienda San Carlo attualmente è alla ricerca di personale sulla zona di Milano.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

MAGAZZINIERE A CORMANO (MI)

Alla persona selezionata affideremo previo inserimento, la cura dello stoccaggio della merce in arrivo da MCDF nel magazzino, l’attività di supporto nella preparazione della merce in uscita, la preparazione delle singole consegne.

RIPORTO GERARCHICO

Fa riferimento al CAPO CENTRO e si coordina con i consegnatari per l’attività di carico degli automezzi.

RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ
  • Ricezione merce in ingresso; garantire l’organizzazione efficace ed efficiente dello scarico della merce in ingresso da MCDF

– Autorizzare e coordinare lo scarico della merce, verificando la corrispondenza tra bolla di accompagnamento e merce in ingresso;

– segnalare al Capo Centro eventuali anomalie o discrepanze tra merce in ingresso e bolla di accompagnamento;

  • Gestione del magazzino; gestire autonomamente lo stoccaggio della merce in ingresso e preservare condizioni di ordine pulizia e sicurezza

– Realizzare la corretta rotazione fisica dello stock di magazzino secondo le date di scadenza dei prodotti;

– Verificare con il Capo centro l’inventario;

– Smaltire correttamente il materiale di imballaggio o di scarto;

– Garantire il rispetto delle norme in materia di conservazione e gestione dei prodotti alimentari;

– Gestire gli spazi in modo da ottimizzare i tempi di recupero della merce;

  • Preparazione della merce in uscita; garantire la preparazione delle consegne dei consegnatari sulla base degli ordini di consegna predisposti dal Capo Centro

– Leggere gli ordini di consegna predisposti dal capo centro per ogni singolo cliente, provvedendo se necessario in autonomia alla loro produzione;

– Suddividere la merce in uscita per singolo consegnatario e per singola consegna abbinando relativa doppia copia della fattura del cliente;

  • Uso di strumenti lavorativi; garantire il corretto utilizzo degli strumenti in dotazione

– Utilizzare gli strumenti messi a disposizione dall’Azienda con la massima cura e attenzione, preservandone la massima efficienza di funzionamento;

– Rispettare le normative in materia di sicurezza sul lavoro.

REQUISITI PROFESSIONALI

– Capacità di lavorare in autonomia;

– Precisione;

– Affidabilità;

– Conoscenze informatiche;

– Possesso del patentino per il muletto.

ADDETTO CUSTOMER DELIVERY A MILANO

COSA PREVEDE IL RUOLO

– La realizzazione del flusso operativo pre e post consegna secondo il modello di servizio definito da San Carlo (H24/H48);

– L’ importazione degli ordini in arrivo e alla relativa stampa distinguendo per data consegna 24/48

– La gestione del flusso monetario giornaliero e mensile secondo le procedure fiscali e gestionali.

RIPORTO GERARCHICO

Team Leader Prevendita

Interlocutore esterno

Coordinatore Servizio Appalto (CSA)

RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ

Gestione degli ordini in entrata ed uscita e inventario:

– Realizzare il riassortimento settimanale dello stock in linea con le previsioni di vendita/consegna;

– Controllare gli ordini di merce in ingresso, segnalando gli scostamenti;

– Ricevere, controllare, conteggiare e sigillare quotidianamente merce Resa dai Consegnatari;

– Produrre le stampe riepilogative del picking, per Zona o per Consegnatario;

– Concordare con il magazzino distributivo la data di rientro della merce resa e produrre la documentazione necessaria;

– Alimentare lo scambio di informazioni necessarie per la periodica manutenzione delle associazioni Zone PV/ Consegnatari al fine di mantenere efficienza e qualità del servizio;

– Registrare quotidianamente a sistema il numero di consegne effettuate, incassate e non incassate determinando il valore di versamento contante da ricevere da ogni Consegnatario.

COMUNICARE CON I SUOI SUPERIORI E INTERLOCUTORI ESTERNI:

– Effettuare e certificare con firma e in presenza CSA, obbligatoriamente almeno 1 inventario di magazzino a settimana e 1 a fine mese (ultimo giorno del mese)

– Ricevere e sollecitare al responsabile le informazioni relative all’assenza di consegnatari e magazzinieri che possano pregiudicare il regolare servizio di consegne pianificato e condividere soluzioni atte ad assicurare il servizio previsto;

– Curare la corrispondenza con l’Ispettore Amministrativo contestualmente agli inventari (pareggio giacenze fisiche);

– Supervisionare la qualità (completezza e congruenza) degli ordini programmati per ogni giro consegna e attivarsi per la risoluzione di eventuali problematiche in accordo con responsabile e/o Team Leader Prevendita in funzione della criticità riscontrata;

– Controllare quotidianamente per singolo consegnatario l’esito del giro consegne segnalando al responsabile e Team Leader Prevendita eventuali anomalie e attivandosi con lo stesso per la risoluzione della situazione.

san carlo

SAN CARLO – COME CANDIDARSI

Per presentare la tua candidatura alla San Carlo CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

2 × 2 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.