Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Ryanair assume assistenti di volo: ecco le selezioni in Italia

0

Crewlink, società di reclutamento ufficiale per conto della compagnia aerea Ryanair, organizza dei recruitment day in Italia per assumere ASSISTENTI DI VOLO.

REQUISITI RICHIESTI

Per candidarsi sono necessari i seguenti requisiti:

passaporto europeo; maggiore età; altezza minima, proporzionata con il peso, di 157 cm e massima di 188 cm; capacità natatorie senza aiuti per 25 metri; ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; personalità amichevole e socievole; predisposizione alle relazioni con il pubblico per fornire un eccellente servizio ai clienti; passione per i viaggi e per incontrare nuove persone.

Ryanair

COSA OFFRE RYANAIR

Le figure prescelte saranno inserite inizialmente con un contratto biennale che include agevolazioni sui voli della compagnia aerea e una serie di benefit. La retribuzione oscilla dai 1100 ai 1400 euro netti al mese per il primo anno di lavoro. Dopo il primo biennio sarà possibile essere assunti a tempo indeterminato presso la compagnia e ci sarà la possibilità di poter fare carriera.

Il lavoro è articolato su turni di cinque giorni lavorativi e tre giornate di riposo.

RYANAIR – COME CANDIDARSI

Per proporre la propria candidatura CLICCA QUI e seleziona la tua sede di interesse in cui effettuare il recruitment days.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

18 − otto =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.