Ristorazione in Lombardia: agenzia per il lavoro apre le selezioni

0

Articolo1 Srl, Soluzioni HR ricerca personale per la ristorazione in Lombardia, per alberghi, ristoranti, sale Bingo.

Ristorazione in Lombardia – LE POSIZIONI APERTE

RECEPTIONIST PER HOTEL 4/5 STELLE

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della struttura, si occuperà di Accoglienza clientela italiana ed estera; Check-in e check-out. Requisiti: pregressa esperienza maturata nel ruolo; inglese fluente. Orario di lavoro: da lunedì a domenica su turni. Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sedi di lavoro: Brescia, Piacenza.

CAMERIERI DI SALA PER RELAIS 4/5 STELLE

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Sala, si occuperà di: Servizio ai tavoli.

Requisiti: pregressa esperienza maturata nel ruolo; provenienza da strutture rinomate e di livello; inglese fluente. Orario di lavoro: da lunedì a domenica su turni. Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sedi di lavoro: Brescia, Piacenza.

CUOCO DI RISTORANTE CUCINA BERGAMASCA

La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà di: preparazione piatti per il servizio del pranzo e della cena. Requisiti: pregressa esperienza maturata nel ruolo di cuoco in ristoranti di qualità per almeno 4 anni; abilità nella lavorazione e nella preparazione dei piatti tipici della cucina bergamasca; disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time su turni pranzo e cena da lunedì a domenica. Si offre inserimento in azienda. Sede di lavoro: Bolgare (Bg).

BARISTI COMMIS BAR

La risorse, riportando direttamente al Direttore di Sala, si occuperà di: Gestione dei rapporti con la clientela; operazioni di cassa e operatività del bar; redazione dei report amministrativi.

Requisiti: ottima presenza e modo di porsi; pregressa esperienza nel ruolo in pubblici esercizi; disponibilità a lavorare nei weekend e in orari notturni; conoscenza programmi office. Orario di lavoro: part-time 24 ore settimanali nella fascia oraria lunedì/domenica 9.00/3.00. Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Cortefranca (Bs).

CAMERIERI E BARISTI PER SALA BINGO

Le risorse, riportando direttamente al Direttore di Sala, si occuperanno di: accoglienza clientela servizio al tavolo e al banco. Requisiti: ottima presenza e modo di porsi; pregressa esperienza maturata nel ruolo; disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Orario di lavoro: part-time 30 ore oppure full-time 40 ore da lunedì a domenica su turni. Si offre contratto a tempo determinato alle dirette dipendenze del cliente. Sede di lavoro: Roncadelle (Bs).

Ristorazione in Lombardia

Ristorazione in Lombardia – COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni per la ristorazione in Lombardia inviare il proprio cv corredato di foto e indicazione nell’oggetto dell’offerta per cui ci si candida all’indirizzo e-mail: [email protected]

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.