Recruiting day per 30 Addetti alla ristorazione organizzata a Bologna, Roma e Campobasso

0

Recruiting day per 30 Addetti alla ristorazione organizzata a Bologna, Roma e Campobasso

 logo

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA si distingue nel settore della ristorazione con marchi come Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto, attualmente l’azienda cerca 30 persone di talento che vogliano diventare professionisti della ristorazione organizzata.

Requisiti richiesti ai candidati:

Passione per il mondo della ristorazione, reali doti di leadership e forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici, spiccate capacità comunicative e di vendita, attitudine al lavoro di gruppo e senso di responsabilità, capacità organizzative e di gestione dello stress, piena disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.

top_10_talent

Condizioni contrattuali:

Iniziale contratto di lavoro full-time della durata di sei mesi come Allievo Restaurant Manager. Un percorso completo di formazione itinerante presso i ristoranti scuola in affiancamento al  team di professionisti. Una retribuzione di sicuro interesse e l’integrale rimborso delle spese di vitto e alloggio per l’intero periodo.

 Cigierre-lavoro

Come candidarsi:

Inoltra la tua candidatura inserendo un curriculum dettagliato e completo di tutti i contatti, dopo una prima intervista telefonica seguirà un invito ufficiale all’evento nel caso in cui la tua candidatura sia ritenuta positiva, per il Top 10 talent recruiting tour, si svolgerà a Campobasso il 27 giugno 2017, candidarsi a questo link, per il Top 10 talent recruiting tour, si svolgerà a Roma il 28 giugno 2017, candidarsi a questo link, per il Top 10 talent recruiting tour, si svolgerà a Bologna il 21 giugno 2017, candidarsi a questo link.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.