Provincia di Bolzano: Ferrovie assume diplomati

0

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca persone determinate e appassionate da formare ed inserire in Trenitalia S.p.A. nella Provincia di Bolzano.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

Nello specifico le risorse saranno inserite nei ruoli direttamente collegati all’esercizio tecnico e commerciale dei treni, in particolare: Capo Treno/Capo Servizi Treno, Macchinista, Operatore Specializzato della Manutenzione Rotabili, Tecnico Commerciale.

Attraverso l’area “Diplomati” del sito è possibile approfondire i profili oggetto della selezione. In caso di quesiti La preghiamo di rivolgersi al seguente indirizzo di e-mail: [email protected].

REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma di scuola superiore quinquennale o qualifiche/Attestati professionali rilasciati dal Dipartimento Istruzione e Formazione della Provincia Autonoma di Bolzano (triennali e quadriennali);
  • costituirà titolo preferenziale la residenza nelle Provincia Autonoma di Bolzano;
  • costituirà titolo preferenziale la maggiore votazione conseguita nel diploma;
  • conoscenza del Tedesco: sarà titolo preferenziale il livello più alto secondo il Quadro Comune Europeo posseduto (da indicare nell’apposito campo del form di candidatura on-line);

Ai sensi del D.Lgs. 446/96, per l’effettivo inserimento, sono richiesti il possesso dell’attestato di conoscenza delle due lingue e la dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico di cui al D.P.R 752/76.

È inoltre necessario il possesso di specifici requisiti fisici richiesti per i ruoli indicati, consultabili alla pagina “Requisiti Fisici” all’interno del sito https://www.fsitaliane.it/content/fsilavoraconnoi/it/diplomati/requisiti-fisici-richiesti.html.

Provincia di Bolzano

SEDE DI LAVORO

Provincia Autonoma di Bolzano

Tipologia contrattuale di inserimento: in base alla seniority.

Se sei in possesso dei requisiti richiesti, le candidature vanno presentate entro il 15 dicembre 2019.

NOTE: la ricerca delle posizioni avverrà in applicazione del D.Lgs.354/97 e del D.P.R. 752/76 (Norme di attuazione dello Statuto Speciale di Autonomia della Regione Trentino Alto Adige).

PROVINCIA DI BOLZANO – COME CANDIDARSI

Per leggere tutti i dettagli delle selezioni in corso nella provincia di Bolzano e candidarti clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.