Privatassistenza lavora con noi: operatori socio assistenziali

0

PrivatAssistenza, azienda che si occupa di servizi di assistenza sanitaria a domicilio, ricerca collaboratori qualificati in diverse zone del territorio nazionale. In particolare, come abbiamo potuto verificare leggendo le inserzioni presenti su un noto portale di annunci, si cercano operatori socio-assistenziali per diversi centri tra cui quelli di Lodi, Varese, Castelfranco Veneto, Treviso.

PrivatAssistenza

Altre figure normalmente ricercate dall’azienda sono OSS (Operatore socio sanitario), ADB (Addetto all’assistenza di base), OTA (Operatore tecnico addetto all’assistenza), ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) e naturalmente infermieri professionali.
PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata. Tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto.
Grazie agli oltre 2500 operatori qualificati, coordinati dai centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 80 centri sul territorio nazionale.
La ricerca è rivolta quindi a tutti gli operatori del settore, per le posizioni indicate in precedenza. In tutti i casi le proposte di collaborazione sono rivolte a figure qualificate.

Candidature

Per candidarsi collegarsi al sito www.privatassistenza.it e all’interno della pagina del centro di riferimento cliccare su “lavora con noi”.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento