Posti a Torino nel settore IT

0

Posti a Torino nel settore IT

ISCS, azienda operante nell’ambito della progettazione, consulenza informatica e dei servizi, in una fascia di mercato eterogenea che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi, cerca personale da inserire a Torino nel settore IT.

Le figure ricercate

ANDROID DEVELOPER
Requisiti richiesti

Per ampliamento dello staff coinvolto nella gestione di progetti interni ISCS ricerca uno sviluppatore mobile con esperienza su Android; Laurea in Informatica o titoli equivalenti; 2+ anni di esperienza di sviluppo su tecnologia Java; capacità analitiche, approccio pragmatico al problem solving, conoscenza degli algoritmi e della programmazione ad oggetti, piacere nel seguire i trend tecnologici attuali e nell’apprendere cose nuove, passione per il proprio lavoro, capacità di condividere le conoscenze all’interno del team, competenze tecniche, autonomia nella raccolta dei requisiti e nella stesura dell’analisi funzionale, autonomia nella redazione dell’analisi tecnica, autonomia nella lettura, comprensione e modifica di codice sorgente di terzi, autonomia nello sviluppo di evolutive partendo da codice di terzi, autonomia sulle guidelines di sicurezza mondo mobile, capacità di sviluppo di applicazioni Android Native, ottima conoscenza del linguaggio Java / Android SDK, conoscenza linguaggi Object-Oriented, conoscenze dei più comuni design pattern

Contratto: a tempo indeterminato

 

DBA ORACLE SENIOR per inserimento all’interno di un primario System Integrator in campo IT
Requisiti richiesti

Perform installation Oracle 10g, 11g, configurazione e monitoraggio dei backup, evoluzioni infrastruttura e gestione release, migrazioni, disaster recovery, troubleshooting, datawarehousing, tuning & Performance.

Contratto: tempo indeterminato

 

SVILUPPATORE JAVA
Requisiti richiesti

La risorsa entrerà a far parte di un team collaborativo e competente che si occupa di creare servizi backend e frontend all’interno di una delle più importanti realtà del mondo ICT. Il candidato ideale è in possesso di laurea ad indirizzo informatico o titoli equivalenti e ha maturato almeno un anno di esperienza nello sviluppo con tecnologia Java, Java SE, Java J2EE, Hibernate, Spring, Struts HTML5, CSS3, Javascript, AngularJS, Bootstrap.

 

Contratto: tempo indeterminato.

 

 

Posti a Torino nel settore IT

IT PROJECT MANAGER

Per inserimento all’interno di un primario System Integrator in campo IT.

Requisiti richiesti

Il candidato ideale è in possesso di laurea ad indirizzo informatico o titoli equivalenti e ha maturato esperienza in ambito .Net. L’attività lavorativa prevede la presenza della risorsa ripartita tra USA (3 settimane al mese) e Torino (una settimana al mese). Competenze/background .Net, pregressa esperienza in analoga mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a viaggi.

Contratto: P.iva

 

 

IT PROJECT MANAGER

Per inserimento all’interno di un primario System Integrator in campo IT.

 

Requisiti richiesti

Competenze in ambito sistemi, esperienza nella progettazione e la gestione di migrazioni CED, pregressa esperienza in analoga mansione, ottima conoscenza della lingua inglese.

Contratto: P.iva

 

 

COME CANDIDARSI

Si prega di inviare dettagliato CV entro il 15 agosto 2017 indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). L’indirizzo e-mail di riferimento è: [email protected]

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli clicca qui.

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

5 × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.