Poste Italiane assume figure di Front End

0

Poste Italiane assume figure di Front End

Poste Italiane, la più grande infrastruttura d’Italia, attiva nel settore della corrispondenza e della logistica e nei servizi finanziari e assicurativi, ricerca FIGURE DI FRONT END da assumere a tempo determinato.

 

COSA PREVEDE IL RUOLO DI FRONT END

  • Promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa
  • Fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo

 

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di scuola superiore almeno quadriennale

Possesso del patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano (cfr. il seguente link)

http://www.provincia.bz.it/formazione-lingue/bilinguismo/default.asp

Conoscenze professionali

Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con

il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita

Sede di lavoro

Provincia di Bolzano

 

Si offrono iniziali contratti a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Potrai essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.

 Poste Italiane ASSUME

Poste Italiane assume figure di Front end – COME CANDIDARTI

Le candidature vanno presentate entro il 30 settembre 2018. Per inviare il tuo Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui e seleziona il link “Posizioni aperte”.

Poste Italiane è una realtà dinamica che cambia ed evolve per competere su numerosi mercati: finanziario e assicurativo, logistico, delle telecomunicazioni, dei servizi di certificazione e di comunicazione digitale, del pagamento e del commercio elettronico, della gestione documentale, dell’e-Government, dell’e-Procurement, della sicurezza informatica, dell’outsourcing dei processi documentali.

Poche altre aziende nel panorama nazionale possono offrire l’opportunità di confrontarsi con una così ampia gamma di prodotti e servizi. Il Gruppo Poste Italiane è attento ai percorsi di crescita interna e alla valorizzazione delle proprie persone ma allo stesso tempo ricerca sul mercato sia professionisti che abbiano maturato una consolidata esperienza professionale sia giovani e brillanti neolaureati (prevalentemente in ingegneria o discipline economiche), da inserire inizialmente in stage con la prospettiva della successiva assunzione.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.