Poltrona Frau cerca personale a Tolentino e Meda

0

Poltrona Frau, leader mondiale nel settore dell’arredamento di alta gamma con marchi di assoluto rilievo quali Poltrona Frau, Cassina, Cappellini, seleziona personale da inserire soprattutto nelle sedi di Tolentino e Meda.

 

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

 

STAGE JUNIOR PRICING ANALYST a Meda (Monza Brianza)
REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Economia o materie simili, ottima conoscenza della lingua inglese, eccellente padronanza di Office, capacità analitiche, orientamento al risultato. È preferibile che abbia conseguito un master in Marketing, ha svolto un tirocinio in ambito Marketing in contesti internazionali nel settore Design / Lusso.

 

STAGE HR GENERALIST a Meda (Monza Brianza)
REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Economia o Risorse Umane o formazione o esperienza affine, conoscenza fluente della lingua inglese. L’aver conseguito un master o una pregressa esperienza in ambito HR sarà considerato titolo preferenziale.

Poltrona Frau

SOUTH EUROPE SALES MANAGER a Meda (Monza Brianza)
REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Economia Aziendale o Design, pluriennale esperienza nella vendita di mobili di alta gamma, conoscenza a fondo il mercato italiano ed avere dimestichezza con l’uso di Office. Richieste anche la capacità di lavorare in contesti multiculturali e l’attitudine al lavoro in team.

 

ADDETTO CONTABILITÀ a Meda (Monza Brianza)
REQUISITI RICHIESTI

Diploma in Ragioneria o laurea in Economia, 2 o 4 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile, buona conoscenza dell’inglese, padronanza di Office, soprattutto di Excel; è preferibile la conoscenza del programma AS400.

 

HR COST CONTROLLER a Meda (Monza Brianza)
REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Economia o materie simili, 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo, padronanza di Office, specie di Excel; conoscenza fluente della lingua inglese. L’aver conseguito un master in gestione delle Risorse Umane e la conoscenza anche di altre lingue straniere sono considerati un plus.

 

ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO – DIVISIONE RESIDENZIALE a Tolentino (Macerata)
REQUISITI RICHIESTI

Diploma ad indirizzo tecnico e conoscenza Office e Autocad; conoscenze in ambito analisi metodo e tempo ciclo, tecniche di analisi di valore e piccolo metodo; laurea in materie tecniche. La conoscenza della lingua inglese o l’esperienza in attività di industrializzazione costituiranno titolo preferenziale.

 

ADDETTO MODELLERIA – DIVISIONE RESIDENZIALE a Tolentino (Macerata)
REQUISITI RICHIESTI

Esperienza minima come tappezziere e una conoscenza di base delle fasi di lavorazione e dei materiali; minima competenza nella realizzazione dei cartamodelli, creatività e resistenza allo stress. Sono considerati requisiti preferenziali la capacità di cucire in autonomia e di realizzazione del prototipo, e la disponibilità a effettuare trasferte.Poltrona Frau

Il Gruppo seleziona inoltre i seguenti profili:

  • QUALITY ASSURANCE SPECIALIST – Tolentino;
  • MICROSOFT DYNAMICS NAV DEVELOPER – Meda/Milano;
  • BUYER CONTRACT – Meda;
  • BUSINESS INTELLIGENCE & ANALYTICS EXPERT – Meda;
  • INTERNSHIP HUMAN RESOURCES GENERALIST – Meda.

 

POLTRONA FRAU – COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui.

 

 

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.