Penny Market apre nuovi punti vendita e cerca personale

0

Il discount alimentare Penny Market, appartenente al gruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, per la nuova apertura di due store ad Arenzano (Ge) e a San Giovanni Persiceto (Bo) ricerca ASSISTENTI AL DIRETTORE DI NEGOZIO.

COSA PREVEDE IL RUOLO

Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di:

– Relazione con la clientela;

– Gestione ed esposizione merce nel punto vendita;

– Gestione degli ordini della merce;

– Controlli igienico-sanitari del punto vendita;

– Attività e chiusura cassa.

REQUISITI RICHIESTI

Candidati che abbiano maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare nel settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico.

Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita.

Penny Market

PENNY MARKET – COME CANDIDARSI

Per lavorare per Penny Market CLICCA QUI, seleziona l’opzione “Rete di vendita” e cerca la regione d’interesse.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Penny Market è presente sul territorio italiano con 386 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con un fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, per un totale di oltre 3.600 punti vendita e oltre 11 miliardi di euro di fatturato.

L’obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciotto − 10 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.