Penny Market lavoro: direttori di negozio

0

Penny Market lavoro: opportunità nel settore della grande distribuzione l’insegna leader nel settore discount caratterizzata da un forte presenza sul territorio. L’azienda ricerca dal mese di agosto 2016 candidati per il ruolo di direttore di negozio. Le ricerche sono segnalate al sito pennymarket.it

Penny Market lavoro: direttori di negozio

Le ricerche che risultano aperte in questo momento sul sito aziendale interessano direttori di negozio per i punti vendita di Montagnana (Vicenza), Due Carrare (Padova), Valdagno (Vicenza), Crevoladossola (Verbania), Zevio (Verona).
Si tratta di un lavoro adatto a profili che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. In pratica svolgerà mansione di direttore di filiale, occupandosi della gestione degli addetti alla vendita e di tutta una serie di altre attività tra cui: controlli igienico-sanitari del punto vendita; attività e chiusura cassa; gestione esposizione merce nel punto vendita; contatti con la clientela; gestione degli ordini della merce. E’ considerata preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio a Caltanissetta e nei comuni limitrofi.

Penny Market lavoro: l’azienda

“Siamo 2.800 dipendenti ed ogni giorno ci impegniamo per i nostri clienti. Mettiamo passione in tutto ciò che facciamo, lavoriamo sodo per la soddisfazione dei clienti e la qualità dei prodotti”: così è spiegato nella presentazione dell’azienda Penny Market. L’azienda, che appartiene al Gruppo tedesco Rewe, è attualmente presente In Italia con 300 punti vendita distribuiti in 17 regioni, serviti da 6 centri di distribuzione.

Penny Market lavoro: candidature

Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite l’area dedicata al lavoro del sito Penny Market.

(Foto: Wikimedia Commons)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento