Pavia: lavoro per impiegato categoria protetta

0

Lavoro a Pavia e provinciaOfferta di lavoro per un impiegato o un’impiegata a Pavia in azienda IT: proposta rivolta ad una categoria protetta

La società di selezione Andrea Poletti e Associati cerca un’impiegata o un impiegato amministrativa/o appartenente alle categorie protette per conto di un’azienda tra Pavia e Milano, una solida realtà imprenditoriale settore IT.
La ricerca riguarda una persona diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche, che abbia lavorato in amministrazione occupandosi di contabilità generale e che abbia acquisito un bagaglio di esperienza tale da consentirle di portare avanti il lavoro in autonomia. È importante che la persona sappia utilizzare molto bene gli applicativi del Pacchetto Office e la posta elettronica, che non abbia difficoltà con l’apprendimento di nuovi strumenti informatici e che conosca la lingua inglese. Deve essere una persona precisa, puntuale, professionale, disponibile e paziente. Si occuperà di contabilità clienti e fornitori, prima nota, gestirà la pratica di recupero crediti per quanto riguarda eventuali insoluti, rientreranno inoltre nelle sue mansioni i rapporti con le banche e la compilazione degli F24.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e indicando nell’oggetto il riferimento Rif.1962 CAT99, all’indirizzo email: cv[at]andreapoletti.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento