OVS è alla ricerca di magazzinieri e addetti vendita per i suoi nuovi negozi

0

UPIM, catena italiana di grandi magazzini di fascia bassa gestita da OVS, ricerca MAGAZZINIERI e ADDETTI VENDITA per l’apertura di nuovi negozi a Piediripa (Macerata), Porto Sant’Elpidio, Colonnella (Teramo), Bologna, Torino e Piantedo (Sondrio).

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE DA OVS

ADDETTI AL MAGAZZINO FULL-TIME

I prescelti selezionati da OVS gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

REQUISITI RICHIESTI

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.

Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.

ADDETTI VENDITA PART TIME E FULL TIME

I prescelti gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

REQUISITI RICHIESTI

OVS ricerca persone che possiedano sensibilità estetica e attitudine al visual e che siano in grado di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor dei negozi unendo spiccato senso commerciale e creatività.

Il candidato ideale possiede capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Requisito indispensabile è aver maturato una precedente esperienza presso aziende del Fashion Retail.

ovs

OVS – COME CANDIDARSI

Per proporre il tuo curriculum in uno dei punti vendita UPIM di OVS CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

19 − 16 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.